C.P.R. Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta reclutamento del tutto svantaggioso per la vostra alleanza!

Andare in basso

Richiesta reclutamento del tutto svantaggioso per la vostra alleanza! Empty Richiesta reclutamento del tutto svantaggioso per la vostra alleanza!

Messaggio  pulse 31/8/2010, 19:04

Siccome avete scritto che accettate i player che ispirino la vostra fiducia o abbiano un pilder, io ci provo!
Ciao, non ho un pilder. Però quest'anno sono al mio undicesimo anno da scout, quindi sono sicuro che nessuno meglio di me (a parte un altro scout!) possa essere più meritevole della vostra fiducia!
Inoltre: siccome su questo universo non sembra che i plug-in funzionino ho cominciato a creare equazioni per facilitare i calcoli che prima svolgevano i cari tools. Visto che ho appena creato il mio account su questo universo e per ora non posso esservi utile in altro modo, potrei offrirvi i miei aiuti scientifici in vece dei vostri tool assenti fornendovi le equazioni che ho creato per ora (ovvero quelle utili al mio primitivo sviluppo momentaneo) e generandone altre che magari possano servirvi e che ancora non mi sono preoccupato di creare!
Spero di aver conquistato la vostra fiducia, nel caso in cui mi rifiutaste riproverò quando avrò un pilder!
In game per ora sono LastPulse, ma si tratta di un nick di emergenza che cambierò presto. Ricontrollerò questa pagina, ma se qualcuno volesse contattarmi in tempo reale la mia e-mail sempre sotto controllo è lastpulse@lalista.org.
In attesa di risposte,
il vostro scout-matematico di fiducia Very Happy

pulse
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.